Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 27 novembre 2008

SP500 & Bund 27-11-08

Oggi sarò molto breve, faccio festa anche io.
Rotti i massimi entrambi gli indici hanno allungato come previsto, però mi sembra di poter contare 5 onde a partire dal minimo di ieri, esendo il target previsto 950 circa, molto lontano credo che questa 5 onde possano essere una 1 di C e quindi potremmo coreggere per la 2 fino a 840/50, chiaramente, al disotto del punto B verrebbe inficiato il conteggio, anche se non sarebbe sancita la ripresa del ribasso.

Posto anche un'ipotesi di conteggio sul bund. dovremmo essere alla fine di onda 3 o C, fino ad oggi ho seguito il conteggio pensando ad una C, ma se si dovesse andare oltre il top assoluto (linea rossa) tale ipotesi verrebbe meno, tuttavia anche in tal caso a breve dovrebbe seguire una 4 verso 118.5. Il mancato sorpasso non escluderebbe invece che manchi una 5. Non so se sono stato chiarissimo, ma il grafico dovrebbe esserlo.

Nessun commento: