Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 19 novembre 2008

Nasdaq & C. 19/11/08

Oggi è continuata la battaglia che ancora una volta non ha visto prevalere nessuna delle due parti.
Non posso dare delle indicazioni operative, in quanto i possibii target al rialzo sono troppo vicini, il primo sarebbe stato 1180/90 praticamente già raggiunto in after hour e gli altri sono incerti, potremmo avere un rialzo che non oltrepassi la riga blu che indicherebbe un'espansione al ribasso, oppure uno che la superi, ma non oltrepassi la rossa che darebbe luogo a più possibilità, il sorpasso della rossa farebbe scattare delle velleità rialziste che al momento escluderei. A intuito direi che dovremmo salire un po' mercoledì e forse giovedì poi vedremo, ma non ho particolari elementi su cui fare affidamento.



E' interessante notare, invece, sul medio/lungo termine, che da oltre un mese siamo sempre nella stessa zona...fase laterale prima del rialzo?
Resto dell'idea che manchi ancora un'onda che ci porti a un nuovo minimo, ma lo scenario si fa interessante e più vengono sparate notizie su quanto male vada l'"economia reale" più diventa interessante...rally di Natale in agguato?
Il bund ha raggiunto e superato quota 119, se l'azionario dovesse andare al rialzo come penso e di conseguenza il bund al ribasso, sotto 118 si potrebbe pensare di chiudere posizione short per riaprirla sul ritorno a 119.

Nessun commento: