Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 31 luglio 2008

Nasdaq & SP500 30/7

L'analisi di oggi è praticamente identica a quella di ieri con le tre ipotesi, semplicemente dato l'allungo odierno i possibili livelli di rintracciamento cambiano in 1825 e 1253, rispettivamente per il nasdaq100 e lo sp500.
Ricordo però che questa è solo una possibilità, sullo sfondo direi positivo potrebbe benissimo concretizzarsi l'ipotesi 1, ovvero il treno è partito ed è ormai in corso il grosso del rialzo.
Anche l'euro sembra aver completato 5 onde a scendere ed è possibile un rimbalzo il cui ideale si ripropone a 1.58 future (1.584 cash), il che si coordinerebbe con una correzione sull'azionario e un rimbalzino del petrolio.
In conclusione, nonostante l'apparire di qualche vendita, direi che la tendenza del momento è positiva ed ogni correzione è occasione di acquisto, sempre da preferire il settore finanziario, confermo comunque lo stop sotto l'ultimo minimo ovvero circa 1795 e 1233 rispettivamente.
Preannuncio che dalla settimana prossima sarò in ferie fino a fine agosto, l'unico aggiornamento, se e quando possibile sarà inviato alla mailing list TS50.

Nessun commento: