Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 30 luglio 2008

Nasdaq & sp 29/7/08

La giornata di oggi ha mostrato una sicreta forza sembrerebbe a conferma delle previsioni rialziste, dovrebbe quindi essere partita onda 3 di C oppure la parte iniziale di questa cioè una 1 di 3 di C.
Le prinzipali possibili evoluzini sono 3:
1)onda 3, il rialzo prosegue ininterrotto o quasi verso i target, sul Nasdaq di 1940 e sullo sp500 di 1330/50
2) abbiamo avuto solo una prima onda di espansione della 3, quindi sono possibili rintracciamenti rispettivamente fino a 1820 e 1245 ultima occasione per entrare Long
3) si rompono i minimi del 28/7 in tal caso non solo salterebbero i conteggi, ma prenderebbero piede altre ipotesi ribassiste, quindi in caso di tale rottura oltre a stoppare eventuali long aperti sarebbero da prendere in considerazione degli short.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Operativamente, quale delle tre ritieni quella più probabile, o perlomeno quella meno improbabile? Per me la 2, ma gradirei anche un tuo parere.

Piergiovanni ha detto...

beh sì, chiaramente la mia preferita è la 2, ma del resto la 3 non è altro che lo stop della 2
e la 1 beh se parte, parte e ci sarebbe poco da fare, salvo entrare in corsa, ma non è nel mio stile salvo rapidi scalp intraday.

fabio ha detto...

Noto una congestione tra 1870 e 1790... un'uscita da uno dei 2 livelli porterebbe ad un bel movimento... ciao

Piergiovanni ha detto...

Può darsi, per la verità a me pare che , ancora una volta il settore finanziario e quindi lo sp500 si comportino meglio.