Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 13 luglio 2008

Nasdaq 100 ipotesi di Lungo Periodo

Questa prima variante vede la correzione iniziata sui massimi svilupparsi in 3 onde
per cui ipotizzerei un movimento in abc (w) 12345 (x) abc (y) con a appena completata o quasi come illustrerò nell'analisi di medio periodo.


Questa seconda variante ipotizza una prima onda in 5 quindi onda A una successiva in 3 onda B e il successivo inizio di C in 5 onde di cui dovremmo aver completato o essere in procinto di completare la prima.

A questo punto immagino già le obiezioni, ma una corretta lettura non dovrebbe dire ormai esattamente in quale variante siamo?
Ebbene, premesso che quella che si presume una "corretta lettura" molto spesso viene smentita dai fatti, il mio approccio verso elliott è diverso dal solito, secondo me il mercato è sempre in divenire (panta rei), per cui la miglior tattica è quella di prevedere tutte le possibili alternative e muoversi di conseguenza, senza presumere niente, ma agendo a seconda delle mosse del mercato.

Nessun commento: