Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 11 luglio 2008

Nasdaq 11/7/08

La situazione appare sempre più ingarbugliata, nonostante il limite fissato per il ribasso sia stato violato, la cosa non mi convince, avrebbe dovuto andar giù di corsa, invece stenta e la cosa puzza di trappola per orsi. Forse sarebbe meglio astenersi ed attendere sviluppi.
Con tutti i su e giu' fatti finora, se dovesse scendere avrebbe preparato almeno 5 espansioni e mi sembra un po' troppo.
C'è un vaga possibilità che l'onda 5 sia finita o quasi e che non vada verso il target 1760, del resto come ho ripetuto più volte le 5 finiscono dove capita.
Allego il grafico del future a 15' dove si notano anche vari indicatori in svolta.
Temporalmente potrebbe trovare il suo momento intorno alle 21.00, indicazione sempre approssimativa.
Qualunque trappola sia è indubbiamente ben preparata.
Terrei d'occhio la ribassista gialla.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Come si fa per ingrandire il grafico?

P.S.: complimenti per il blog.

Piergiovanni ha detto...

grazie dei complimenti, basta clickarci sopra, sempre che si possa ingrandire.

Anonimo ha detto...

Ciao Piergiovanni, è un pò che anche io voglio dirti che i grafici non si ingrandiscono, non succede nulla cliccando nonostante la freccia del mouse diventi una manina passandoci sopra
ciao

Anonimo ha detto...

Purtroppo cliccandoci sopra non s'ingrandisce, non succede nulla. Ho IE7.

Piergiovanni ha detto...

Ragazzi non so che dirvi, non ricevuto altre lamentele in merito e a dir la verità a me compare la manina e clickando si apre un'altra finestra col grafico ingrandito.
Le cause potrebbero essere le più varie:
bug di ie7
pop up bloccati
coockie disattivati
tanto per dire le prime che mi vengono in mente.
Posso suggerire, oltre a verificare quanto sopra, di salvare l'immagine sul vostro pc e aprirla da lì con un qualunque programma di grafica, anche quello di default di windows dovrebbe andare, ormai tutti hanno lo zoom

Anonimo ha detto...

Salvando il file su disco mi fa vedere l'immagine rimpicciolita.

Piergiovanni ha detto...

Ragazzi ho verificato meglio, forse avrei dovuto dire che fino a qualche giorno fa mi si aprivano regolarmente, ora non più.
Dev'essere un problema di blogspot.
Ho letto che è un problema noto di i.e. 6, peccato che fino a poco tempo fa funzionasse lo stesso.

Piergiovanni ha detto...

Ho scoperto che se sposto l'immagine dalla posizione iniziale non si ingrandisce più, bah
Mi adeguerò per il futuro

Piergiovanni ha detto...

ok, ho trovato come fregarlo :)

Anonimo ha detto...

Ora funziona anche a me.