Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 3 luglio 2008

2-7-08 aggiornamenti vari

Il nasdaq si è comportato esattamente come previsto, non ha quindi senso aggiornarne il grafico, è prefettamente valido quello diieri, posto invece un dettaglio degli ultimi 2 giorni e sviluppo successivo, in tale sviluppo non mi piace molto la 2 che è un po' scarsa la conseguenza è che ci potrebbe essere un affondo maggiore del previsto, forse 1780? Comunque ai bottom fisher cercare il momento esatto, credo che possano organizzare qualche scherzo in occasione del 4 luglio, magari facendo partire il rialzo dall'Europa nella loro giornata festiva.





Sarebbe il caso che il petroliaccio desse una mano con una bella discesa, sembra sempre arrivato ma non si decide a rintracciare, sarebbe proprio ora!Qualche piccola divergenza la si intravede.

Infine ho dato un'occhiata ai titoli che ho trattato in precedenza, per tutti sembra in corso un'onda 5, quindi un completamento del ribasso almeno per qualche mese, ho stimato i seguenti target di arrivo:

UBS: 19.2

WM: credo sia già ripartita, valutare entrate in zona 5

CHINA: il grafico è piuttosto confuso, non dovrebbe andare sotto i 2.20

Mediaset e Mondadori, in verità non le ho guardate troppo, un dividendo superiore al 10% se non ci sono aspettative di fallimento è un elemento che ritengo sufficiente.

Nessun commento: