Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 4 luglio 2008

AMD 3/7/2008


Molto interessante il tocco con precisione del supporto multiyear a quota 5 e la relativa candela.

Anche come conteggio direi che ci saremmo, non è da escludersi qualche altro minimo in zona, ma direi che ha ottime potenzialità per un rimbalzo.

Resistenze a 6.5 - 7 - 9.

Stop non saprei dove, i "giochetti" possibili sono molti, quindi a voi la decisione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

acquistate oggi a 5,02....boh speriamo in un poderoso rimbalzo.

Piergiovanni ha detto...

5.02 mi sembra un buon prezzo, pero' se avessi fatto attenzione al commento di oggi, avresti notato che la visione di breve sull'indice era cambiata, anche se non mi aspetto niente di drammatico.

Anonimo ha detto...

Ieri Intel ha fatto un ottimo rimbalzo, chissa se oggi sarà la volta di Amd. Come la vedi?

Piergiovanni ha detto...

onestamente l'andata sotto 5 di ieri non è certo un buon segno.
gli indici sono al bivio come avrai letto sull'ultimo commento, in caso prendano la strada per il rimbalzo, avrei calcolato un probabile 5.8 per AMD.
Comunque io ne ho prese un po' a 5.3 e le medierò se dovesse andare a 3.5, ma io h la tendenza a tenere le azioni ;)

Anonimo ha detto...

Ciao Piergiovanni, passato bene le ferie? Hai visto che sta recuperando, chissà dove potrebbe arrivare se il mercato tiene.

Piergiovanni ha detto...

in effetti, cmq il target 5.8 (dove purtroppo ho venduto) era il più prudente possibile, le successive importanti resistenze, che avevo già segnalato in passato sono 6.5 e 7 (molto importante quest'ultima)