Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 8 luglio 2008

Nasdaq 8/7/08

La giornata di oggi ha visto concretizzarsi il possibile nuovo minimo di qualche punto, nel caso veramente millimetrico, così millimetrico da dare l'idea di un doppio minimo ?

E, come anticipato, la risalita è stata immediata.

Inoltre certe "mosse", sono tipiche per testare la solidità dei supporti.

Mi facevano osservare che i grafici settimanali sono "messi male", l'avevo notato, ma ho anche notato che i grafici settimanali han bisogno di settimane per prendere coscienza di un'inversione.

Mettiamoci anche,finalmente, un accenno di discesa del petrolio.

Infine, il fatto che negli ultimi giorni il tutto si sia mosso sempre sugli stessi valori, somiglia molto alla formazione della base di cui aprlavo tempo fa.

A questo punto direi che c'è una forte probabilità di aver visto il fondo si possono quindi tentare long con stop sotto il minimo di cui sopra. La conferma dell'inversione resta sopra 1885, dopo che il movimento di ieri si è rivelato un ennesimo abc, tentativi prima di questa quota restano bottom fishing.


Nessun commento: