Giovedì ulteriore allungo del mercato con tanto di gap, le due onde di fine giornaa di mercoledì invece di essere un abc si son rivelata delle 1-2 di espansione, vabbe' prendiamone atto e andamo avanti.
In primis un'occhiata all'onda in corso, il conteggio tutto sommato sembra corretto, mi aspetterei una correzioncina entro i 1320 e poi un finale di onda 5 a 1350.
Successivamene, terminata questa onda,una correzione più seria.
In merito al prosieguo, vista l'evoluzione, temo che l'onda 2 or B attesa sia già stata fatta, come suggeritomi da alcuni, ed è stata così scarsa da lasciarmela quasi sfuggire (DETESTO LE 2 SCARSE!).
Darei quindi per assodato questo mio errore e passo ad esaminare le ipotesi per il seguito:
1) correzione effettuata il 30, il movimento si articola in 5 onde, la cui 3 sta per terminare, la correzione sarà breve a formare onda 4, partendo da un ipotetico top a 860, avremo la 4 a 840/20 e la 5 a 870/75, tutto ciò dovrebbe essere la A or 1 di un movimento superiore, sarà, quindi, seguita da una B or 2 con target 750/70 probabilmente in giugno;
2) correzione effettuata il 30, il movimento si articola in 3 onde, la cui C sta per terminare, si va verso un nuovo minimo a 550, per la data prevista in aprile vedremo solo una prima tappa;
3) correzione effettuata il 30, l'onda che sta per terminare è solo una 1 di C (o altra onda espansa), avremo quindi una 2 a 800 circa per poi ripartire al rialzo;
Infine posto il grafico del Nasdaq con i livelli di rintracciamento relativi alle varie ipotesi.
Di nuovo Buona Pasqua a tutti!!
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
domenica 12 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Vedrai che l'ipotesi 3 è quella che si verificherà
ciao
Bandit
ricordate che il futuro non è predefinito, l'unica certezza è il prezzo corrente.
Basterebbe una notizia qualunque per andare verso una qualunque delle ipotesi.
ciao Piergiovanni
tu scatti e io rimango nelle retrovie.
779 il 30 puo' essere o una IV di 1 o A oppure una 2 o B(comunque overlappate sia una che l'altra eventualmente)
io al momento non lo so
nel primo caso dovremmo gia' essere in v di V per cui se fa un rintracciamento poi un nuovo massimo io propenderei per essere gia' in onda 3 o C se invece scende decisa sotto 825 allora propendo per la seconda tesi.
inutile dire che faccio il tifo per una seconda opzione piu' facilmente tradabile anke perche' nessuno mi puo' dire in che punto di un'ipotetica 3 mi trovo anzi mi aspetterei una III di 3 mostruosa come la III di 1.
tutto questo per dire che sono flat e mi guardo bene da cestinare prematuramente il tuo conteggio precedente
come già detto puo' essere l'una o l'altra, ma perchè overlappate?
overlap è quando si sfora dove non si dovrebbe, al limite se è una 2 o b è scarsa non overlappata.
una iv sarebbe invece normalissima.
Per il resto concordo su tutto, non si cestina niente, anzi stai a vedere che appena cambio idea quello si gira e mi da ragione all'ipotesi precedente :)))
il 26 ha fatto un massimo maggiore del punto III o 1 a formare una correzione flat estesa IV o 2
calcola che mi sto impegnando a capire le onde ma sono in "roockie" per cui esperienza zero
ciao
beh se il top del 26 era una 1, una A o anche una iii è normale che dopo la correzione a 779, che quindi dovrebbe essere rispettivamente 2, B iv, esso venga superato dall'onda successiva ovvero 3, C o v
Posta un commento