Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 22 aprile 2009

Nasdaq 22-4-09

Giornata un po' strana, caratterizzata da un'iniziale maggior debolezza dello sp rispetto al nasdaq e terminata in senso inverso, tutto ciò ci ha permesso di aprire l'ennesima operazione in spread e di chiuderla addirittura in giornata.
Per il resto, il movimento sembra articolarsi come da ipotesi i) prospettata ieri, ovvero rimbalzo entro i 1340/850 per poi riprendere la discesa.
La forma del rimbalzo mi sembra tipicamente correttiva, quindi confermerei le attese di discesa, mi sembra, inoltre, che manchi ancora una sub onda, per completarlo, quindi mi aspetterei per mercoledì un'apertura/prima ora leggermente positiva e poi giù anche pesantemente.
In caso di discesa immediata direi che già sotto 1320/835 avremmo un ulteriore segnale short.

5 commenti:

pierpaolo ha detto...

short 851..stop 857

esco cosi nn mi stresso a guardare

a domani :)

kwale ha detto...

ciao Piergiovanni,cosa ne pensi?

fionnulo ha detto...

Marco

Buonasera Piergiovanni
C'è poco da fare: la correzione fa proprio fatica a concretizzarsi.
A 1h dalla chiusura, come la vedi?
Restiamo short overnight?
Ciao e grazie

Piergiovanni ha detto...

scusate ragazzi ma vi ho letto solo ora, il fatto che sp non abbia fatto nuovi massimi mi ha impedito di stoppare...per fortuna.
Diciamo che tengo e porto lo stop al massimo di oggi

Piergiovanni ha detto...

pp 857 non lo capisco o 872 o niente, specie con quel gap che evidentemente attraeva il tutto.
Il fatto che non l'abbia chiuso è un buon segno direi, semprechè non lo faccia domani.