Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 16 ottobre 2014

Fib 17-10-14

Il rimbalzo ha raggiunto i 18150 indicati nei commenti di ieri, il che dovrebbe confermare il conteggio a meno che non ci siano particolari allunghi domani. Per cui al momento sul Fib vedrei la situazione così:

Prossimi target, ma non ultimo 17250, poi ritorno a 18050 poi nuovo affondo, se verranno all'incirca realizzati, avremo delle importanti conferme sul conteggio.

Gli usa son messi meno peggio, ma anche loro promettono nuovi minimi, per ora 3640/1790

Bund realizza un doppio massimo con due candele un più negativa dell'altra, sarebbe ormai tempo di vederlo crollare

7 commenti:

Borsaioli ha detto...

eur/usd come la vedi? mi sembra situazione poco chiara in questa fase correttiva, stai tenendo un conteggio?
Aspetterei 1,29 - 1,3 per andare short oppure crollo fino area 1,22 per rimettermi long......

Piergiovanni ha detto...

sono d'accordo sulla prima. Per il conteggio al momento sarebbe in corso una 4 con target 1.295 col dubbio che l'abbia già terminato con l'1.29 scarso di ieri.

Unknown ha detto...

Ciao Pier, come stanno le cose sul fib si puo' ritenere 18455 il "top" per poi ridiscendere a 17250? o e' saltata la conta?!??!

Piergiovanni ha detto...

Quella è saltata, l'ultima modifica vedrebbe 18590 - 17150

nuccio ha detto...

Buongiorno,
come si gireranno gli americani??
ci sono un po di dati tra 10 minuti...

Piergiovanni ha detto...

eh sapessi come reagiscono sui dati sarei miliardario. Cmq pare il rimbalzo consistente di oggi sia dovuto a un membro Fed che ha dichiarato potrebbero rimandare la fine del tapering, ma si dice che debba parlare la Yellen e che potrebbe smentire il tipo che ieri ha fatto tali dichiarazioni, per cui, in tal caso, potrebbe venir tutto giu'.
Tecnicamente su SP c'è un Testa spalla con target 1925, se arrivasse lì, direi che la A è finita sul minimo e c'è la B in cosrso.

piero ha detto...

Salve io ho degli step a 18630 raggiunto e possibile 18770 e li ci penserei su.