- La prima sul Nasdaq 100, il quale oggi non ha segnato un nuovo minimo, vedrebbe la discesa attuarsi in una sequenza di abc ed avrebbe il target di rintracciamento ai 4050 indicati qualche giorno fa
- La seconda vedrebbe la discesa della prima onda articolarsi in maniera più regolare, ma avrebbe un target di rintracciamento a 1976 (future)
Ancor più regolare mi sembra il conteggio sul Russell2000 che avrebbe terminato 5 onde a scendere, qui il target di rimbalzo sarebbe addirittura 1140 che direi davvero eccessivo.
Per il Fib il massimo target di rimbalzo è 20400 sebbene dubiti che ci arrivi.
Infine una correzione, il target ideale di rimbalzo per EURUSD è 1.295 non 1.3, ma poiche tutta la zona 1.285/1.295 è stata piuttosto congestionata, per la posizione in essere dimezzerei a 1.285 e chiuderei con reverse a 1.295
A questi stessi target considererei la chiusura delle posizioni su oro e argento, per il caso tornasse forza sull'USD
7 commenti:
Giorno sul fib ormai finito il rimbalzo ormai si crolla credo.
buongiorno,
cosa pensa del bund, torna in area di massimi di 151 ?
antonio
Per lo SP500, come da grafico postato ieri, penso a correzione 1938 allungo 1976 e crollo.
Il fib, se ancora ci fossero dubbi oggi conferma la sua debolezza, semplicemente l'Europa è vista male e l'Italia peggio, dietrologicamente forse è un modo per costringere Draghi al QE.
L'ulteriore allungo del bund di oggi è conseguenza del rialzo del tnote, a sua volta conseguenza dell'allungarsi dei tempi per un rialzo dei tassi in USA, lo stesso vale per l'EURUSD, che però resta ribassista, raggiunto il suo target di rimbalzo 1.295 dovrebbe riprendere la sua strada. Essendo tutto collegato probabilmente lo stesso varrà per il bund, da tempo ho stimato il suo target finale a 151.5.
Sera, discesona oggi sempre se ha finito e non vuole estendere.Pensi ancora ad un ritorno a 1976?
è ancora possibile finche' non passa 1918
buonasera, un eventuale rimbalzo del mib dove potrebbe arrivare ?
Raga inutile che mi chiediate del mib, capisco che la cosa interessi molti, ma è un po' provincialesco occuparsi di un indice come il nostro che non conta niente. I mercati azionari sono comandati dall'America è una realtà perenne, d'altro canto se il nostro indice si muove diversamente, raramente è per far meglio.
Secondo voi, se con un + 2% americano di eiri, il nostro come top di giornata si è limitato a 066, sopo un -2% americano, di che rimbalzo vogliamo parlare, molto più probabile ci sia un gap down!
Posta un commento