Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 25 giugno 2014

Fib Nasdaq bund 26-6-14

Anche oggi il Fib si è comportato esattamente come anticipato, ovvero va in stop all'apertura trova fondo in prossimità di 21500 e riparte di slancio, nel rialzo incappa nei 21760 segnalati l'altro ieri, qui mi sarei aspettato una correzione e proseguimento del rimbalzo, invece si va addirittura a fare un altro minimo.

Per giovedì la mia view non è cambiata, mi aspetterei di nuovo un rimbalzo con target 22000, sempre facendo attenzione ai 21760.

La chiusura americana è tutto sommato positiva e rispondente alle attese

Questa dovrebbe essere l'ultima onda per l'ultimo massimo di medio periodo (ce ne potrebbe essere anche un'altra, secondo un'ipotesi alternativa, ma di certo non andrò a caccia degli ultimi spiccioli)

Stimo un target a 3845/50

Il bund ha raggiunto i pronosticati 146.5, ma ancora non da' segni di cedimento, se partisse uno storno di breve, immediato avrebbe target 146.15, la violazione inattesa di 145.5 darebbe il via allo short.

Infine segnalo un'altra buona performance di DDD che dovrebbe essere al termine dell'onda corrente. stimo un target finale a 58.4/5 dove liquiderei e alzo lo stop profit a 57 per ogni evenienza.

In contemporanea ai rimbalzi, l'oro potrebbe stornare fino a 1280, a mio avviso sarebbe una nuova occasione di ingresso, alzo cmq lo stop a 1260

P.s. mi han chiesto la vincente dei mondiali da giocare alle scommesse,...facciamo Messico :)))

Nessun commento: