Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

lunedì 16 giugno 2014

Fib Nasdaq 17-6-14

Oggi analizzo questi due indici sul brevissimo, sarà particolarmente difficile imbroccare entrambe le analisi perchè sono in parte contrarie. L'unica chance in tal sense sarebbe una partenza al rialzo del Fib e discesa successiva per entrambi.

Lo sviluppo del fib di oggi è stato abbastanza coerente con le attese, ma c'è ancora la possibilità di una svolta. Se tutto andasse come previsto dovrebbe spingersi al rialzo almeno sopra 22230 e anche fino 22320 per completare una B, successivamente si dovrebbe scendere fino a (target ideale) 21600. (conteggio in verde)

Alternativamente, un'eventuale immediata discesa avrebbe target 21500 ed imporrebbe stop sul minimo a 21910. (conteggio in rosso)

Il nasdaq ha proseguito il suo movimento ed ha ribaltato di nuovo le carte, adesso il miglior conteggio che riesco a vedere promette di nuovo un minimo (sempre correttivo) inferiore a 3750 (indice) Nel grafico posto il future settembre che quota circa 6 punti in meno.

Perchè questo conteggio sia corretto non si deve superare il punto Y.

Nessun commento: