Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 28 maggio 2010

Sp500 28/5/10

Finalmente tutto secondo le aspettative, oggi abbiamo avuto il break dei 1090/1850 a conferma delle ipotesi rialziste.
Di tutte, quindi, restano valide solo:
- la principale che vede terminata onda C sui minimi e iniziato un rialzo verso nuovi massimi

- la secondaria che vede questo rialzo come onda II di 3 con target a 1115/20 per poi riprendere il ribasso.

In entrambi i casi possiamo alzare lo stop sui minimo di oggi a 1055/1782, (forse si potrebbe anche portare a 1080/1840, ma non è chiarissimo).
Mi è parso inoltre di notare che il movimento sia partito piuttosto forte, in particolare se la II di 3(o C a seconda dell'ipotesi) è da collocarsi dove l'ho messa sul grafico, direi che è un segno di vigore, praticamente un rintracciamento insignificante come nei rialzi dei mesi passati.
L'euro durante la notte ha sfiorato il minimo precedente 1.2155 rispetto a 1.214 ed iniziato a muoversi al rialzo anche lui, inoltre il bund si è mostrato in fase discendente anche quando sembrava che l'azionario non tenesse, (è sembrato solamente, in alcuni momenti, infatti il rintracciamento è stato minimo nonostante il tempo impiegato), il primo tassello è stato messo vedremo poi fin dove si potrà spingere.
Lo scarico di oggi è stato poco in relazione alla performance registrata, il che ci conferma che il rialzo prosegue.

Nessun commento: