La sessione di mercoledì ha incrementato la discesa, si è poi conclusa rucuperando parte dei punti persi.
Direi che il tutto rientra nello schema principale che stiamo seguendo, per cui sarebbe lecito che il rimbalzo si prolunghi fino zona 1900/1125, a formare la 2 di C, per poi riprendere a scendere.
- Una prima alternativa deve considerare che la C (in blu nel grafico precedente)potrebbe già essere terminata e quindi già ripreso il rialzo, ma si avrebbe conferma di ciò solo al di sopra dei 1932/1147
- Altra possibilità, che comunque verdrebbe un rimbalzo a 1900/1125 prima di ridiscendere, è quella maggiormente ribassista
Dalle rilevazioni di carico e scarico direi che il prolungamento del rimbalzo sia probabile, ma che non si sia ancora pronti per il rialzo ed anche l'ipotesi più ribassista non trova ancora elementi di conferma.
Per quel che riguarda l'Euro, il discreto rimbalzo di oggi tende a confermare che il conteggio, visto anche ieri http://borsaronero.blogspot.com/2010/05/nasdaq-19-5-10.html, sia corretto quindi il rimbalzo potrebbe arrivare anche a 1.27/275 e per il momento sarebbe atteso un rintracciamento a 1.224 anche se non sono convinto che ci arrivi.
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
giovedì 20 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento