Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 7 maggio 2010

Nasdaq Sp500 & € 7-5-10

Come dico sempre mai dare nulla per scontato! Quando accadono eventi come quello di oggi, ogni lettura diventa quasi impossibile, mi limito quindi ad esporre alcune possibilità, ma davvero non saprei quale scegliere.
- Innanzitutto una coerente con il conteggio portato avanti finora, doe la 5 di C avrebbe semplicemene ecceduto, si legge in giro che ci sia stato un errore di un operatore di una grande banca, ma la storiella è trita e ritrita. Il problema di questo conteggio è, appunto, che la 5 sarebbe stata un po' troppo ampia.

- la prima alternativa vede avviata una correzione o un ribasso più ampio di cui sarebbe terminata solo la prima parte (onda 1 or A) il rimbalzo sarebbe la a di 2 or B per cui si dovrebbe correggere fino a 1840 e risalire a 1940 prima di ulteriori affondi.Anche in questo conteggio la 5 sarebbe stata un po' troppo ampia.

- altra possibilità ribassista di una discesa appena iniziata, qui il rimbalzo seguito alla iii sarebbe eccessivo

Come vedete le possibilità sono troppo ampie e contraddittorie per poter scegliere.
Per gli short rimasti aperti si può abbassare lo stop a 1164/1980, lo so che è molto, ma non c'è una ltro livello tecnicamente significativo.
Circa l'euro resta valida l'analisi di ieri, dove chiaramente la iii rossa non era ancora terminata http://borsaronero.blogspot.com/2010/05/6-5-10.html se fosse terminata oggi in zona 1.25 il target di rimbalzo per la 4 rossa si collovherebbe a 1.28/285.

Nessun commento: