Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 14 maggio 2010

Nasdaq 14/5/10

Nella sessione di giovedì abbiamo avuto un nuovo massimo che però, di poco, non ha raggiunto il target indicato.
Di conseguenza, stando al conteggio seguito finora, potrebbe essere stata chiusa la prima onda rialzista ed avviata onda A di 2, si dovrebbe proseguire il movimento come indicato nel grafico. Una discesa sotto 1915 dovrebbe confermare il movimento.


Poichè non bisogna mai dare nulla per scontato considero le seguenti alternative:
Dato il forte gap up intercorso, potrebbe essere "nascosta" in esso qualche onda, i che non consentirebbe un conteggio esatto, per questo motivo:
- tutta la salita dai minimi potrebbe essere correttiva anzichè impulsiva, e quindi si andrebbe giù vvelocemente verso nuovi minimi, ma il movimento iniziale dovrebbe essere identico a quello del grafico precedente.
o
- potrebbe essere semlicemente nascosta una sottoonda dell'impulso e quindi potremmo avere un ulteriore massimo col raggiungimento del target iniziato in precedenza.
Discese inferiori a 1915 rimanderebbero alle ipotesi precedenti.

L'Euro ha segnato un millimetrico nuovo minimo che per la 5 rossa https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgGaM2wT6Ot1jGIKSrmcMbbEC2AWO0sH7oMWgq-7s_RwIRXs0FB5qVK1k7us3iAUFRcox6gSVAiUEAXm1iP-merYGh6dh3wD6vya0vA42GFHNZNWJu_4usifM_0JT_mefv0wqRJfwHCF7kI/s1600/%E2%82%AC10-5-10.gif potrebbe anche bastare, quindi è possibile un rimbalzo a 1.296 a formare la 4 blu, ma ovviamente certezze non ve ne sono.

Nessun commento: