Di conseguenza, stando al conteggio seguito finora, potrebbe essere stata chiusa la prima onda rialzista ed avviata onda A di 2, si dovrebbe proseguire il movimento come indicato nel grafico. Una discesa sotto 1915 dovrebbe confermare il movimento.
Poichè non bisogna mai dare nulla per scontato considero le seguenti alternative:
Dato il forte gap up intercorso, potrebbe essere "nascosta" in esso qualche onda, i che non consentirebbe un conteggio esatto, per questo motivo:
- tutta la salita dai minimi potrebbe essere correttiva anzichè impulsiva, e quindi si andrebbe giù vvelocemente verso nuovi minimi, ma il movimento iniziale dovrebbe essere identico a quello del grafico precedente.
o
- potrebbe essere semlicemente nascosta una sottoonda dell'impulso e quindi potremmo avere un ulteriore massimo col raggiungimento del target iniziato in precedenza.
Discese inferiori a 1915 rimanderebbero alle ipotesi precedenti.
L'Euro ha segnato un millimetrico nuovo minimo che per la 5 rossa https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgGaM2wT6Ot1jGIKSrmcMbbEC2AWO0sH7oMWgq-7s_RwIRXs0FB5qVK1k7us3iAUFRcox6gSVAiUEAXm1iP-merYGh6dh3wD6vya0vA42GFHNZNWJu_4usifM_0JT_mefv0wqRJfwHCF7kI/s1600/%E2%82%AC10-5-10.gif potrebbe anche bastare, quindi è possibile un rimbalzo a 1.296 a formare la 4 blu, ma ovviamente certezze non ve ne sono.
Nessun commento:
Posta un commento