Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 27 maggio 2010

Nasdaq 27-5-10

Nella sessione di mercoledì la salita ha raggiunto la prima resistenza e successivamente ripiegato.
Il conteggio principale seguito finora si mostra come segue

Un problemino è costituito da quella 4, che sui futures si è sviluppata durante la notte, ma che sul grafico "ufficiale" non è molto evidente, inoltre l'ipotetica 2 è stata piuttosto violenta e ciò non mi è piaciuto.
Altro elemento che non ci lascia tranquilli è costituito dall'Euro che continua la sua debolezza e che, probabilmente durante la notte farà il nuovo minimo atteso. E sappiamo tutti come esso sia la principale fonte di preoccupazione di questi giorni.
La possibile alternativa quindi vedrebbe sul top essersi conclusa una iv (avrei sbagliato i conteggi precedenti di un'onda da qualche parte) e quindi potrebbe esserci un altro minimo a 1720/1010.
Operativamente: oggi abbiamo avuto il rintracciamento atteso su cui entrare/incrementare i LONG sempre con stop 1756/1036.
Sopra i 1850/1090 avremmo conferma del rialzo verso i 1900/1120 come primo target.

Un'ultima possibilità (direi remota in verità) è che sul top di questo ipotetico abc si sia chiusa già onda 2 di 3, in tal caso avremmo un netto ed immediato crollo, il che giustifica le indicazioni di stop in caso di rottura del minimo.
L'accumulo di oggi è stato di un ammontare piuttosto importante!

Nessun commento: