Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 31 maggio 2009

Nasdaq & sp500 1-6-09

Devo dire che non ci sto più a capire molto, a quanto leggo in giro sono tutti short o al limite FLAT e allora chi sta comprando? I volumi di venerdì erano molto scarsi e sulla salita in chiusura ho registrato un forte scarico...mah!
Sullo sp500 la configurazione a triangolo prospettata è ancora valida

Sul Nasdaq non si è fatto un nuovo massimo per qualche millesimo, nuovo massimo che invece è stato registrato sui futures, tento un conteggio rialzista alternativo a quanto finora prospettato, che, tuttavia non mi convince particolarmente, anche perchè quella I è piuttosto ardua da leggere in 5 onde.

Il problema è che con una situazione tecnica del genere LONG non ci si può andare e gli SHORT li fanno soffrire o peggio...ce ne andiamo in vacanza?
In conclusione un'osservazione, tempo fa feci un commento sulle possibilità aniticipatorie del mercato italiano, il che suscitò numerose domande a cui era difficile rispondere senza un esempio pratico, ecco venerdì avevamo i mercati Usa in parità o leggermente positivi mentre lo SPmib ha chiuso a -1.5% sono proprio curioso di vedere lo sviluppo dei prossimi giorni.

Nessun commento: