Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 3 marzo 2009

Nasdaq 3/3/09

Anche oggi gap down subito chiuso.
Con riferimento all'ultima onda il conteggio sembra essersi concluso, mi aspetterei quindi un rimbalzo a brevissimo, in tal senso avremmo anche un discreto ipervenduto che chiamerebbe detto rimbalzo.

Le ipotesi possibili, tuttavia, a questo punto si sprecano, mi sentirei di indicare soltanto i due target per il rimbalzo (sempre ammesso che ci sia) relativi alle due ipotesi principali, che si collocano a 1135 e 1200.
Nel frattempo lo sp500 si avvicina al suo target indicato in tempi non sospetti di 650, per ora siamo a 700, targets di rimbalzo per questo indice sarebbero 750/60 e 790.
Consiglio di cercare dei trigger e degli stop precisi se si vorrà rischiare tentando di sfruttare l'atteso rimbalzo, io stesso son rimasto incastrato con una leggerissima posizione, per non essermi voluto accontentare, alcuni giorni fa. Di fatto è sicuramente andato meglio chi ha aperto e mantenuto gli short indicati all'inizio di questo downtrend. Il controtrend....come il crimine non paga!
La giornata di oggi è stata caratterizzata, ancora una volta, da un forte accumulo sia di breve, sia di lungo termine, il primo andrebbe a rafforzare le attese di un rimbalzo a breve e il secondo, non fa che confermare, che il bottom non è lontano e una volta trovatolo avremo dei violenti strappi al rialzo.
Concludendo, siamo in onda 5 e direi anche che non è ancora terminata.

Nessun commento: