La forza del trend al rialzo è palese, ma a questo punto una correzione sarebbe salutare oltre che opportuna, ci sono anche quei due gap in blu che chiamano la chiusura. Non rompendo il minimo precedente su tale correzione, anche gli scettici si convincerebbero che ormai si sale, e si andrebbe più forte di prima.
Raggiunto il target ormai mi aspetterei solo la discesa, negli ultimi giorni tutto ha coinciso a perfezione, tranne forse uno sp500 leggermente più forte del previsto, non vorrei essere deluso proprio ora :)). I target previsti sono 1130/60 per il nasdaq e 730/750 per lo sp500.

Da tener presente il piccolo gap alla base della salita (in rosso), non perchè lo debba chiudere, cosa che, almeno per ora, escluderei del tutto, ma perchè potrebbe "nascondere" un'ulteriore espansione, nel qual caso gli indici potrebbero allungare ancora un pochino, magari dopo una correzione a 1240, ma dovrebbe trattarsi di un'altra sola onda entro i 1300. Comunque si tratta solo di un'eventualità, tanto per prevedere tutto.
P.s. venerdì sono in trasferta, non sarò quindi disponibile per commenti e per aggiornare i segnali del TS
Nessun commento:
Posta un commento