Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 27 marzo 2009

Nasdaq 27-3-09

Il target atteso è stato raggiunto con precisione millimetrica. accompagnato tra l'altro, da ulteriore scarico e un calo di volumi.
La forza del trend al rialzo è palese, ma a questo punto una correzione sarebbe salutare oltre che opportuna, ci sono anche quei due gap in blu che chiamano la chiusura. Non rompendo il minimo precedente su tale correzione, anche gli scettici si convincerebbero che ormai si sale, e si andrebbe più forte di prima.
Raggiunto il target ormai mi aspetterei solo la discesa, negli ultimi giorni tutto ha coinciso a perfezione, tranne forse uno sp500 leggermente più forte del previsto, non vorrei essere deluso proprio ora :)). I target previsti sono 1130/60 per il nasdaq e 730/750 per lo sp500.

Da tener presente il piccolo gap alla base della salita (in rosso), non perchè lo debba chiudere, cosa che, almeno per ora, escluderei del tutto, ma perchè potrebbe "nascondere" un'ulteriore espansione, nel qual caso gli indici potrebbero allungare ancora un pochino, magari dopo una correzione a 1240, ma dovrebbe trattarsi di un'altra sola onda entro i 1300. Comunque si tratta solo di un'eventualità, tanto per prevedere tutto.
P.s. venerdì sono in trasferta, non sarò quindi disponibile per commenti e per aggiornare i segnali del TS

Nessun commento: