Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

domenica 7 settembre 2008

Nasdaq & sp500 6/9/08

L'analisi di fondo resta invariata, il forte accumulo registrato dovrebbe favorire la continuazione del rimbalzo per una o due sessioni per poi proseguire l'affondo generale, in questo contesto siamo alla ricerca di punti per shortare!
Constatato l'ulteriore minimo registrato nella giornata di venerdì il target ideale di rimbalzo (onda iv ) diventa 1807, il secondo livello a cui eventualmente incrementare la posizione short diventa 1850 (ma è davver velleitario che ci arrivi).
Per lo sp500 che si mostra ancora più resistente, l'ideale sarebbe 1250, ma considerato che siamo già molto vicini attenderei i 1260 che ormai tutti conoscono come un livello chiave, l'eventuale incremento a 1270.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste apertura altissime necessitano di un riconteggio o le indicazioni rimangono tuttora valide?

Piergiovanni ha detto...

Le indicazioni rimangono assolutamente valide per il Nasdaq, avevo avvertito che lo SP, come al solito, era più forte, quindi i suoi livelli si sono spostati più in alto rispetto al Nasdaq, si potrebbero tener presenti i livelli di 1807 e 1850 del Nasd per operare sullo sp.
Non mi farei impressionare invece dall'apertura creata ad arte, certe cose, in genere, durano al massimo un paio di giorni.