Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 25 settembre 2008

Nasdaq 24/9/08

La sessione di oggi non ha aggiunto molto, interessante la strenua tenuta dei 1640 che han sempre respinto ogni tentativo di ribasso, da notare inoltre il fatto che nonostante i volumi non eccezionali l'orso è stato sempre tenuto a bada, mentre nelle sessioni di qualche settimana fa, bastava pochissimo, anche volumi insignificanti, per far crollare tutto.
La forma della leggera salita odierna invece, non mi piace, sembra tipicamente correttiva, per cui, come anticipato ieri, potrebbe, ma sottolineo potrebbe, essere necessario un ulteriore minimo prima dell'onda C. Temporalmente anche ci saremmo, sarà forse necessaria una scintilla data da qualche notizia per innescare il tutto.
Segnalo infine che il TS 50 ha inanellato una serie di risultati positivi superando i 25000$ di gain, considerando che ne sarebbero necessari meno di 50000 per seguirne le indicazioni non è male ;)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe possibile avere un grafico aggiornato del cambio euro/dollaro? Sta salendo come previsto e vorrei sapere possibili targets ed eventuali stop.

Piergiovanni ha detto...

il target l'avevo indicato in precedenza, cmq ne posterò uno stasera, è un movimento di medio quindi c'è tempo, cmq la direzione è up

Anonimo ha detto...

Si scusa, intendevo target prima dell'1.52, grazie comunque per il grafico di stasera.