Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 18 settembre 2008

Nasdaq 17/9/08


Oggi sul veloce rimbalzo in zona 1647 ho davvero creduto che quello fosse il bottom, ma sono stato smentito poco dopo, come scrivevo nella risposta a Christian è sempre possibile sbagliarsi di qualche sottoonda in eccesso o in difetto, anche se al momento l'ulteriore affondo di qualche punto potrebbe trovare spiegazione in un'espansione dell'ultima onda, sempreche non affondi tutto ulteriormente nella mattimanata di oggi.
Nel grafico illustro quello che potrebbe essere il conteggio relativamente agli ultimi giorni.
Personalmente sono convinto che siamo vicini a un bottom di breve periodo, atteso un rimbalzo di una decina di giorni, con target che, al momento, fisserei in 1750/800.
Operativamente incrementerei le posizioni LONG, pero' senza esagerare che quì si perdono un centinaio di punti al giorno.
Gli elementi che guardo di solito in attesa di un bottom ci sono quasi tutti e credo che i mancanti si presenteranno domani, del resto la data ipotizzata e temporalmente attesa era venerdì 19, anche la chiusura di giovedì 18 andrebbe bene.
Anche il raggiungimento dei 13.5 CHF da parte di UBS non ci dispiacerebbe.
Segnalo, infine che anche €/$ e petrolio potrebbero aver trovato un bottom di breve periodo e il BUND che invece proprio venerdì dovrebbe vedere un top di medio.

Nessun commento: