Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 26 febbraio 2010

Nasdaq 26/2/10

Giovedì come anticipato, tra le possibilità, abbiamo avuto apertura in gap down e discesa a seguire, quando tutto sembrava semplice e lineare ecco che viene tirato su tutto prima della chiusura facendo confondere le acque ancora una volta.
Passiamo ad esaminare il nuovo scenario:
- prima ipotesi rimossa in quanto già saltata durante la notte
- In alternativa la discesa non è finita ma la stanno facendo articolare in "maniera complicata" così da creare una bull trap per chi anticipasse l'uscita dalle posizioni short o l'entrata long

- infine potrebbe essere terminata la correzione ed appena iniziato un nuovo rialzo, ma anche nel grafico pongo pochi elementi perchè le strade che si vanno ad aprire sono troppe.

Operativamente: visti i movimenti di oggi abbasserei lo stop a 1833 (recente massimo del future) in modo da limitare molto i danni qualunque cosa succeda. N.b. 1833 e non 1820 data la possibilità numero 2.

Nessun commento: