Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 18 febbraio 2010

Nasdaq 18/2/10

Situazione relativamente immutata rispetto a ieri, a giudicare dall'apertura in gap e dal resto della sessione direi che si è completata o quasi la sub-onda 3 vista sul grafico di ieri http://borsaronero.blogspot.com/2010/02/nasdaq-17209.html, il che significa che potrebbe esserci un piccolo ripiego entro i 1780, per poi completare il movimento.
Oggi lo scarico era presente in maniera consistente, quindi anche se ritengo che si debba salire ancora un po', non mi aspetterei sedute particolarmente scoppiettanti.
Resta valida l'operatività indicata ieri e alzerei il preallarme a 1770.
Segnali particolarmente bullish che sconsiglino detta operatività al momento non ne vedo, ma per il momento siamo alla finestra. Per prudenza oggi ho chiuso le mie posizioni long acquisite nelle ultime settimane, anche perchè non mi piace l'€/$ che ha ripreso a scendere e il bund che non molla quota 123, non sono segni tranquillizzanti per i tori.
Infine il TS50, per quel che vale, ha cominciato a invertire la posizione.

Nessun commento: