Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

sabato 27 febbraio 2010

Nasdaq 1/3/10

Venerdì sessione incolore, l'indice non ha fatto altro che "dipingere" sul grafico ufficiale quanto aveva già dato in after hour.
Veniamo alle famose ipotesi
- innanzitutto un'ipotesi di correzione non ancora terminata, che sarebbe coerente con quanto seguito finora. Essa si articolerebbe nel complicato WXY invece del classico abc, col superamento dei 1820 avrebbero creato la bull trap e ben presto sapremo se i 1830 reggeranno, sopra di essi questo conteggio salterebbe.

- in secondo luogo torna tra le possibilità il target a 1840 per poi correggee a 1760

- ora mi chiederete "ma se deve arrivare al massimo a 1840 perchè stoppare a 1830?
ebbene lo stop a 1830 dovrebbe essere al peggio in pari e nulla vieta di porlo più su a 1850 per es. purchè lo si rispetti perchè il pericolo viene da quest'altro conteggio che vorrebbe essere appena iniziata un'onda III quindi si sarebbe a rischio di gap up in qualunque momento.


Una nota per i miei amici ciclisti, dovremmo essere alla fine di un annuale e ciò sarebbe coerente con le prime due ipotesi, anzi forse più con la prima, ma se la chiusura dell'annuale è stata anticipata l'ipotesi 3 sarebbe perfettamente coerente con l'inizio di un nuovo annuale.

Nessun commento: