Mi sarei aspettato una discesa più rapida, bisogna dire che, al momento, il movimento non sembra affatto un impulso per cui comincerei a scartare l'ipotesi più negativa.
Negli ultimi due giorni lo SP ha "sentito" il supporto 4180 (in rosso), la sua rottura dovrebbe dare il via alla discesa attesa, che almeno dovrebbe appoggiarsi sulla trend del triangolo (in verde) passante per 4100.
L'Italia ha ceduto un po', ma il primo target 23700 è ancora lontano.
4 commenti:
La trend verde tra l'altro, non è un supporto da poco, se l'allunghi verso sinistra è la trend piu importante degli ultimi due anni, unisce i minimi di marzo 2020 e marzo 2021 (!!!)
giulio
Stamattina ho aperto long speculativi che chiuderò domattina. Penso che domani i mercati potrebbero toccare livelli importanti sui quali invertire ed il max potrebbe essere fatto domani primo pomeriggio. Piergiovanni quali potrebbero essere i livelli da shortare domani su sp500fut e Daxfut. Grazie
per la verità non mi aspettavo l'andamento corrente e non capisco bene il conteggio.
Tanto per fare qualche ipotesi non ci dovrebbe essere un altro massimo e se dovessi proprio dire un valore sparerei 4222. Ma dai valori che vedo sarei ancora per una discesa, come minimo a 4100. Dax è anche un po' più debole direi 15500
per quanto riguarda il MIB ripeto direzione 30.000
Ne lasceranno tanti a piedi ad aspettare il ritraccio per entrare
Posta un commento