I vari movimenti mi sembrano tutti degli abc per cui è quasi impossibile darne un'interpretazione, salvo che, in quanto tali, tutto il movimento dovrebbe essere una correzione.
Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
I vari movimenti mi sembrano tutti degli abc per cui è quasi impossibile darne un'interpretazione, salvo che, in quanto tali, tutto il movimento dovrebbe essere una correzione.
12 commenti:
Ciao Piergiovanni , complimenti perchè giorno più giorno meno il rimbalzo che avevi preventivato c'è stato.Per i prossimi giorni/settimane rimane la tua visione per una correzione? Ed eventualmente i target che ritieni più probabili.
Gazie Andrea
Come ho detto con tutti gli abc che ci sono, la previsione di breve è impossibile, a livello di intuizione penso possano sulla decisione salire fino 2010/20 (indice) rompendo il triangolo al rialzo, ma come trappola, dopodichè venir giù venerdì stesso una volta chiuse le scadenze.
Piergiovanni mi sono spiegato male. Intendevo i target di una eventuale correzione che potrebbe partire nelle prossime settimane( come mi sembra di ricordare che ipotizzavi dopo questo rimbalzo dovuto alle scadenze).
Andrea
se supera i 1992 dovrebbe significare che la B è ancora in corso, quindi il target successivo sono sempre nuovi minimi.
Ciao, per essere ancora in B doveva superare i 1990 di indice o future? Grazie, g
Mia impressione è che post Fed avremo una nuova discesa, con possibile doppio minimo col 24/8, per poi ripartire. Come Fib potrà fare nuovi massimi sopra 24k con Usa debole sarà da capire..
future ma settembre quindi ormai è uguale all'indice.
Hanno di fatto anticipato il movimento che mi sarei aspettato sulla notizia, a questo punto sopra 2040 direi che non scendono più, salvo per correggere, se invece decidono di scendere e penso sempre, casomai, a domani piuttosto che oggi, la cosa potrebbe essere più pesante del previsto ovvero il secondo target 1730 in un paio di settimane.
Comunque vada dovrebbe essere sul lungo termine una correzione, quindi seguita da nuovi massimi, mi aspetto almeno 26000 di fib e 2250 di sp.
Ciao Piergiovanni, per intenderci, quando parli di possibili nuovi massimi 26000 fib e 2250 di sp parli di lungo termine ( intendi ,penso, uno o due anni)? Se ho capito bene, invece per fine anno quali obiettivi pensi che siano più probabili per fib e sp?
Carlo
al momento penserei a marzo, per dicembre non ho idea è troppo presto per dirlo.
Grazie, non ho capito cosa intendi quando dici che sopra 2040 non scendono più...
Parliamo sempre di probabilità, cmq intendo, più correttamente, che avrebbero già invertito al rialzo, quindi possono pure riscendere, ma per correggere e non più per un nuovo minimo.
Ok, grazie. Tanto lo vedo lontano 2040 che pensavo avessi scritto male..
Comunque vediamo cosa succede stasera e domani.. Io penso un falso segnale a salire per poi scendere
Posta un commento