dovrebbe quindi seguire un rimbalzo con target 1968/77 entro lunedì
LA prima conferma ci sarebbe già, una seconda l'avremmo alla rottura del canale giallo.
Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
8 commenti:
Grazie Piergiovanni. Per EURUSD a 1.13 è già finito il rimbalzo?
Alessandro
Non è detto ma è possibile, in fondo non è andato molto lontano dai 1350
Ciao Piergiovanni, sono rimasto assente per lavoro per un pò e non ho potuto seguirti come vorrei, complimenti come sempre e grazie per i tuoi commenti. Quando hai tempo mi ripeteresti quali sono i tuoi possibili target finali al ribasso per fib e sp500 e temporalmente quando li collochi.
Grazie
Paolo
basta leggere i post delle ultime 2 settimane c'è un ampio riepilogo
Scusa Piergiovanni, ho trovato un 8000 circa per il Dax , un 18000 Fib(tenuto conto che il fib è più forte potrebbere essere qualcosa di più) e un 1800 circa per lo SP da farsi presumibilmente nel mese di ottobre, è corretto?
Grazie Paolo
Tutto corretto compresa l'eccezione sul fib
Ciao Pier,
Molto chiara nelle tue 5 onde la prima discesa dello sp500 in onda C. Mi chiedevo se tecnicamente il livello del possibile rintraccio cambierebbe a seconda che sia una 2 o una b. Anche perché lo storno di ieri sera dalle 20 mi ha fatto venire qualche dubbio sul traccio stesso fino in zona 1970.
Grazie e buon we
Gabriele
La discesa di ieri non è un buon segno, ma non ha compromesso nulla, cmq affronterò la cosa nel report settimanale
Posta un commento