Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 11 settembre 2015

Sp500 10-9-15

Tanto per esprimere la mia idea sui movimenti di oggi. Ho scritto ieri che la discesa partita dal punto B mi aspetterei svilupparsi in abc-x-abc ora abbiamo visto varie volte che abc può a sua volta concretizzarsi in un abc-x-abc ovvero w-x-y e credo sia quello che sta succedendo, ovvero scendendo di livello dovremmo avere abc-x-abc-X-abc-x-abc in questa sequenza la prima serie sarebbe terminata a 1928.5 e la prima x a 1964.5 (avrebbe avuto un target ideale a 1973, ma avendo il nasdaq raggiunto il suo direi che tanto possa bastare), di conseguenza, sempre se la lettura è giusta, già a fine sessione dovrebbe essere iniziato il secondo abc con target 1900 circa, in alternativa potrebbe completare la x domani per poi ridiscendere.

Nel frattempo l'EURUSD sembra avere iniziato la sua correzione verso 1.147.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiusura allo stesso livello 1960 della X di ieri. Può essere che tutto oggi sia il completamento della X?

Grazie, ciao

Piergiovanni ha detto...

la x dovrebbe andare un po' più su in verità. Domenica cmq ci sono dei dati cinesi, se lun non scende, penso che lateralizzino fino alla fed.