Molto simile il DAx con target 10100/300
Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
4 commenti:
Ciao,
Volevo sottoporti un ragionamento derivato dalla discesa di oggi stante un ciclo mensile e settimanale appena concluso o da concludere a breve.
Questo dovrebbe portare ripresa, seppur lieve, e pur prevedendo discese più avanti in ottobre, non supporterebbe una forte discesa in questi giorni.
Per cui soprattutto per Fib e Stox, dalla X leggerei bene una discesa in 5 onde che si andrebbe a concludere oggi o a breve, per cui si potrebbe ancora dover iniziare il ritraccio che tu per il Fib indicaci in zona 22000.
Anche per SP vedrei 5 onde a scendere in completamento.
Cosa ne pensi?
Grazie, g
ahi,ahi,ahi, che tranvata Piergiovanni,si scherza naturalmente!!!!
ciao RAF
P.S. DIVERSAMENTE SAREMMO TUTTI MILIARDARI
Beh la possibilità di una x più corta già finita l'avevo contemplata e lo short a partire da 1897 proprio male non mi sembra.
Per lo sp, assume forma molto diversa se si guardano i future compreso il fuori mercato o l'indice.
Al momento vedrei la x terminata a 1949 e un altro 5 onde da lì partito con
1905 in nottata=1
1928 rimbalzo in mattinata=2
rottura dei 1897 =3 in corso.
Scusate la brevità, ma a causa di problemi personali non ho potuto seguire e non potrò per qualche giorno.
rettifico,non x ma b a 1949
Posta un commento