Innanzitutto è evidente su moltissimi titoli e sui due indici la flag ribassista in formazione che promette un'altra discesa, al peggio con target doppio minimo.
Altrettanto vale per molti titoli con l'eccezione dei bancari, che tutto sommato han perso molto meno degli altri.
In conclusione Fib più forte del Dax e bancari miglior settore del fib, ma per tutti sembra dovuta un'altra discesa, inoltre, tenendo presente che i target sia di breve che di lungo sono stati già toccati è probabile che il minimo della discesa attesa non si discosti molto da quello recente.
6 commenti:
Grazie. Se capisco bene, a prescindere dai casi, per SP500 ti aspetteresti prima della Fed dei valori almeno attorno a 1925 se non 1900, comunque sotto i minimi di venerdì.
Di conseguenza un po' di debolezza anche per Fib, comunque sotto 21800.
Anche da un punto di vista ciclico e' più probabile un doppio minimo o poco sopra il 24/8, almeno X Fib, prima di ripartire in onda 3, che almeno per Fib se corretta dovrebbe salire di molto, comunque sopra 24200.. Da capire anche quando potrebbe arrivare il doppio minimo, probabile dopo la Fed..
Cosa ne pensi? Grazie, g
Sì, direi dopo la fed, come ho scritto più volte penso a scadenze relativamente alte, poi la discesa, nelle prime 2 settimane successive, così anche la scad. di ottobre dovrebbe essere relativamente alta.
Grazie. Invece la possibile discesa a 1900/20 dovrebbe essere prima della Fed, ho capito bene?
Buona serata
Credo di s, anzi penserei proprio stanotte coi dati cinesi. Diciamo che se non lo fa stanotte potrebbero anche lateralizzare.
Buongiorno, oggi bassa volatilità per il Fib avendo già raggiunto 21500.
Cosa ne pensi dell'SPX, che per ora non è sceso sotto 1940, rispetto alle tue due alternative, anche in ottica Fib dove ci potrebbe stare un rimbalzo fino a venerdì visto che scende in canale da mercoledì scorso..
Sempre se pensi si possa dire qsa.. Grazie, g
Non è andato a target però è sceso,
il fib è il peggiore d'Europa da ieri,
direi che siamo in gioco.
Posta un commento