Non posso dire se questa iii sia terminata o meno, ma possiamo fissare dei paletti che è quello che ci interessa.
Se la iii gialla è terminata potremmo avere un rintracciamento per la iv fino 23450 (il valore va rivisto in caso di ulteriore allungo della iii) non dovremmo comunque andare a invadere l'area del punto i. Fatti i 23450 avremmo un target atteso per la v di III a 23870
Il target ideale per ora resta a 24450, ma teniamo presente che abbiamo fatto un nuovo massimo e quindi potremmo anche terminare il rialzo da un momento all'altro, il punto i ci fare da segnale di allarme, anche se ancora non mi sento di alzare lo stop fin lì.
Anche il resto d'Europa s'è comportata bene e il dax si approssima al target indicato qualche giorno fa.
L'America invece, chiude leggermente negativa, a dimostrazione della sua debolezza relativa. Il Russell è sul target indicato
A catena, potremmo dire, EURUSD chiude in discesa, il suo grafico sembra la fotocopia invertita del fib, e con la ripresa del dollaro abbiamo una correzione sull'oro (fino a 1190 ci sta).
Infine il petrolio scende pesantemente come da attese.
2 commenti:
Ciao Piergiovanni, la mia impressione è che tra breve (entro la settimana) partirà un movimento direzionale importante. Indovinare da che parte è il difficile.Ma questa previsione la lascio fare a te.
Andrea
beh, se come previsto terminerà il rialzo, non potrà che essere down.
Approfitto per fare presente che la correzione odierna, sebbene non abbia raggiunto il target indicato, sarebbe però sufficiente, pertanto la considererò pudenzialmente come la prima iv.Target per la v di III resta invariato.
Posta un commento