Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 20 maggio 2015

Fib 21-5-15

Secondo me siamo agli sgoccioli su entrambi i fronti dell'Atlantico, il Russell avrebbe in corso la v di c di B/2 e al fib potrebbe mancare una sola microonda.

Come scrivevo nei commenti la correzione intraday sarebbe sufficiente a formare la IV gialla, quindi ho calcolato i passi successivi, dovremmo avere un target finale in zona 24000.

C'è la possibilità che la correzione intradaya sia soltanto un'onda interna alla III gialla, in tal caso, la rossa sarebbe la gialla e dovremmo avere un'onda aggiuntiva (in azzurro) che sarebbe poi la rossa.

Ma non mi andrei certo a cercare gli ultimi spiccioli, per cui ...

Ricordate che i livelli indicati sono target ideali, le correzioni potrebbero essere più corte e al rialzo basterebbe anche un tick in più del max precedente, anzi potrebbe essere anche in failure.

1 commento:

quicks ha detto...

Ciao Piergiovanni, il tg a 24030 mi piace molto sai perché? perché l'indice prima dello stacco dividendi ha un massimo a 24080 (circa) e questo farebbe in un certo senso ripareggiare il future con l'indice
e questo genere di cose di solito piace molto al mercato