Il Dax non è stato preciso, ma ci è andato vicino, avrebbe un target atteso a 11747 e rintracciamento a 11457
Il Fib in proporzione ha rintracciato meno degli altri ed è già sopra la 3, possiamo dire ancora una volta che si dimostra più forte, mi aspetterei un target a 23090 e un rintracciamento a 22500
L'America che costa sta combinando lo sa solo lei, cmq lo sp500 ha segnato un doppio max a 2113.5 future, mi aspetterei un rintracciamento a 2087 e poi 2080, quindi un Europa che segni in fretta la 5 e poi si unisca all'America nella fase di discesa.
Nasdaq100 e Russell confermano una certa debolezza.
4 commenti:
Quando ti ho scritto ieri avevo il dubbio che la V si fosse completata. Cosa che dal movimento di stamattina mi sembra ancora piu probabile. Questo perche guardavo il Fib, mentre euro e dax erano in IV.
Cosa ne pensi del fatto che sia gia iniziata la ii?
Grazie
Per il fib ci poteva stare, ma per dax e stoxx la cosa mi sorprende ovviamente. Non posso che pensare di aver sbagliato il conto di questi ultimi e che sia in corso la 2, tuttavia, ipotizzando un'improvvisa fregatura, entrerei sui livelli di rintraccio indicati, ma con una put a copertura. Se si riparte per una 3 il costo verrà ammortizzato, se dovesse cedere si può stoppare il future sotto il minimo e tenere la put. Per ulteriore riduzione del costo si può vendere una put più bassa non troppo vicina.
Ciao Piergiovanni, solito giochetto di lasciarlo andare poi riprenderlo. E' da vedere dopo le scadenze di maggio quello che succede. Cosa ne pensi?
Andrea
beh sulle scadenze fanno giochetti ma quale questa volta?
Sono così incerto che ho consigliato fut long+put a 22500 se ci va ...ormai è un po' lontano. Intanto l'America è arrivata ai 2080 previsti, però mi sembra debole.Davvero massima incertezza.
Posta un commento