L'America potrebbe aver invece iniziato il suo ribasso.
Dovremmo avere una mattinata tutta al rialzo con ritorno dei future sui 2120 e poi...
Analisi tecnica di titoli e indici azionari principalmente americani secondo le onde di Elliott. E' collegato al blog anche una mailing list che vi informerà su eventuali aggiornamenti. Per iscriversi a detta lista è sufficiente inserire la propria email nell'apposito form, clickare ENTRA e confermare l'iscrizione rispondendo all'e-mail che arriverà. Commenti sono i benvenuti, con l'avvertenza che sono moderati e quindi appariranno con un po' di ritardo.
5 commenti:
Alziamo stop a 23240
alziamo ancora 23410
@ Quick: non pubblico il commento perchè già superato, ma il dubbio era più che legittimo e magari si sarebbe anche concretizzato se non si fosse diffusa la notizia di un possibile accordo per la Grecia. Ecco perchè dico che non c'è niente di predeterminato, ci sono solo probabilità. Esce una notiziuccia e quel che sembrava una salita faticata improvvisamente spara al rialzo assumendo la forma della iii di v attesa. Non fosse uscita magari si trasformava il tutto nella solita wxy o peggio.
P.s. alziamo ancora a 23500
Grazie Piergiovanni, Molte Grazie
Intanto notare che €$ ha toccato 1,082 prima della notizia
Anceh qui se nei prossimi giorni vedremo che la notizia è concreta, €$ potrebbe aver fatto il minimo e risalire anche a 1.17 altrimenti si concretizzerà l'alternativa 1.01
Posta un commento