Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

giovedì 28 maggio 2015

Fib € 29-5-15

Come scrivevo nei commenti di oggi sono probabilmente uscito un po' troppo presto, capita, ma in fondo dovrebbe mancare solo una microonda come da grafico seguente

Ovviamente al di sotto della linea azzurra si andrebbe in preallarme e sui 23500 si andrebbe in stop profit.

Il target ideale finale torna ad essere 23980

Sull'EURUSD sembra abbastanza chiaro che sia partito qualcosa al rialzo, cosa è difficile dirlo

Posto i due conteggi principali in rosso e verde con i relativi target

7 commenti:

quicks ha detto...

anche io mi sono fatto fregare, continuavo a oscillare tra una visione rialzista e una ribassista analizzando le varie possibilita e alla fine quando ha rotto i 23700 ho stoppato il long intraday che avevo e ho shortato pensando di tenerlo per posizione ma non ha accelerato e quindi me lo sono visto tornare indietro e ho cominciato a temere che fosse davvero un abc
vedremo
ciao

quicks ha detto...

però... però...

ho capito Piergiovanni, stanno finendo di distribuire sul FIB e faranno di TUTTO per NON farlo assomigliare a qualcosa che deve scendere!

secondo me ad esempio e mi sembra evidente, sul time frame 5 minuti sia la salita di ieri mattina sia quella di ieri sera+apertura stamattina si leggono in 5 eppure dovrebbero essere correttivi (una b quella del mattino e una ii quella della sera)

quicks ha detto...

scusa dormo poco per questioni familiari e sono sempre un po confuso, comunque intendevo che se si deve salire quelle dovrebbero essere correttive

Piergiovanni ha detto...

per me era chiaro, cmq al momento vedrei la 4 formata in abc=w x y
cambiato solo leggermente il target che diventa 23960

quicks ha detto...

io sono abbastanza convinto che stanno distribuendo, forse gia lunedi si apre in gapdown

Piergiovanni ha detto...

se rompe di nuovo 23600 darei per confermato il failure, anche io questo we non terrei posizioni, tra l'altro mi apre che esca un dato cinese da cui non mi aspetto niente di buono.

quicks ha detto...

si te lo confermo lunedi è giorno di PMI e alle 3 di notte ora nostra escono manufacturing, non manufacturing e alle 3:45 HSBC final