Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 9 giugno 2009

Nasdaq 9-6-09


Il movimento di lunedì ha corrisposto all'incirca alle aspettative, realizzato 1467 rispetto alle attese di 1460.
Seguendo lo schema anticipato da qualche giorno, l'onda corrente dovrebbe vedere la sua fine a 1520/35 e dovrebbe poi essere seguita, come minimo, da una discesa fino ai 1400.
Come alternativa, una violazione del minimo odierno senza un nuovo massimo, darebbe probabilmente il via verso i 1400 direttamente.
Le rilevazioni di accumulo/scarico di oggi sono molto interessanti, durante l'inziziale discesa c'è stato un po' di accumulo, si è quindi formata una base che ha dato il via al recupero di fine giornata, tuttavia durante quel recupero lo scarico è stato veramente consistente. Il tutto non è incompaticile con il nuovo massimo atteso, ma sicuramente pone un altro elemento a favore di una successiva importante discesa.


Il DAX appare, come gli altri indici europei, un po' più debole, c'è addirittura un'ipotesi che prometterebbe discesa fino a 4200, condizione necessaria sarebbe che non si ritorni sopra 5165.

Nessun commento: