L'ipotesi illustrata ieri che prevedeva un ulteriore massimo di pochi punti ha trovato il suo compimento, dopo è iniziata una discreta discesa, ma ancora una volta han tirato tutto su in chiusura.
Ora, se il conteggio è stato corretto, il recupero finale stavolta rientrerebbe nella normale prosecuzione, tale sarebbe un rimbalzo fino a 1500 circa.
Per prevedere sempre tutte le possibilità ed anche perchè questa discesa non chiarissimo se sia in 3 o 5, illustro anche l'alternativa
Tale alternativa avrebbe senso se nel conteggio di medio avessi perso qualche sottoonda per strada, per cui potremmo fare ancora uno o più massimi di qualche punto
oppure se onda V avesse espanso e la discesa di mercoledì ne fosse solo onda 2, in tal caso il target finale sarebbe da attendersi molto più su.
Operativamente:
SHORT in zona 1500 con stop sui massimi a 1517, conferma al disotto di 1475 e primo target 1400.
Circa il DAX si potrebbe ipotizzare uno stop a 5133, conferma del ribasso sotto 4969 e target 4730.
Anche sul DAX non escluderei che possa mancare solo un altro piccolo massimo quindi un target finale a 5200/50.
Per il FTSEMIB ipotizzerei un target a 18400, ma con un occhio ai 19000.
Translate
Cerca nel blog
Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog.
Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog
giovedì 11 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ciao Piergiovanni
io do piu' di una chance al tuo conto alternativo
Io preferirei decidere sulla rottura in un senso o nell'altro, pero' per avere uno stop non tropo lontano si va sempre per tentativi.
si farebbe un'altra corsetta giusto per arrivare alle scadenze tecniche.....
in effetti che lo possano tener su fino alle scadenze c'ho pensato, si tratta poi di vedere se il livello "d'interesse" è 1500 o 1450/900
Posta un commento