Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 16 giugno 2009

Nasdaq 16-6-09

Finalmente una discesa seria, all'incirca secondo le aspettative.
Dai movimenti visti oggi credo che il prosieguo possa essere come di seguito illustrato.
Ovvero un minimo inferiore a quello di lunedì intorno a 1440 e un successivo rimbalzo fino a 1480 poi il raggiungimento del target dei 1400.
N.b. Al momento sono visibili solo 3 onde per cui è essenziale, in coerenza con questa previsione che si faccia un minimo inferiore a quello del punto III, in caso contrario la discesa potrebbe essere già finita.

Dal punto di vista del medio periodo illustro il conteggio che chiama i 1400 come target/supporto per ripartire. Sono comunque possibile numerose alternative, per ora non le considero, ma evidenzio sul grafico i successivi target di correzione ad esse legati.

4 commenti:

pierpaolo ha detto...

rieccomi
ciao pierg..e' un po che nn mi facevo vivo x' ho avuto problemini

proprio nel week end mi ero deciso a shortare piu' o meno giovedi senza guardare in faccia a niente..e questi hanno iniziato a scendere 4 gg prima!!!

vabbe'..spero nel tgt di rimbalzo a 1480 cosi salgo sul treno

effettivamente adesso siamo sui bei supp per un primo piccolo rimbalzino

ciao

Piergiovanni ha detto...

Al momento mi sembrano completate le 5 onde come previsto ieri
quindi dovrebbe rimbalzare a 1480/935.
Comunque, non andrei mai long adesso, potrebbero trasformare la 5 in un espansione aprendo in gap down domani, casomai parzialmente potrei chiudere gli short per riaprirli sul target 1480

Piergiovanni ha detto...

p.s. spero niente di grave.ciao
Pg

pierpaolo ha detto...

tutto risolto per il meglio..grazie