Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 3 giugno 2009

DAX 4-6-09

A prescindere dal pattern dragonwolfe, ricordo che, per quanto non decisivo, il tempo per il raggiungimento del target è scaduto qualche giorno fa, il dax sembra arrivato in una zona interessante.
In base al conteggio illustrato dovremmo essere sul termine di onda 3 or C, ora:
se questa è C dovrebbero seguire nuovi minimi assoluti e direi che la cosa è piuttosto improbabile;
se invece è 3 dovrebbe seguire un rintracciamento fino a 4730 per onda 4 e successivamente un nuovo massimo.

Guardando nel dettaglio l'ultimo movimento, il minimo di oggi si è fermato giusto sul limite di una possibile 4, quindi mancherebe l'ultima sottoonda con target 5200.
Invece una discesa al di sotto del minimo di oggi dovrebbe indicare che è in corso la discesa verso 4730.

3 commenti:

fabio ha detto...

Ciao piergiovanni volevo sapere possiamo dire che è iniziato sul dax lo storno? ho visto in after che ha rotto il minimo. grazie

Piergiovanni ha detto...

Personalmente non mi fido tanto degli after, cmq direi che sotto i 5000 ci saremmo, ma preferirei vedere un primo movimento in 5 onde, sul grafico ufficiale per ora sono tre. Direi che hanno lasciato apposta il dubbio per vedere cosa succedeva in America, dove si scende sì, ma non con particolare entusiasmo.
Se si formasse la 5a onda il miglior punto d'ngresso sarebbe sempre il conseguente rintracciamento al rialzo con stop sui massimi.

Piergiovanni ha detto...

proprio si volesse tentare un ingresso adesso, andrebbe posto comunque lo stop sui massimi.