Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 24 giugno 2009

Nasdaq 24-6-09

Il commento per mercoledì praticamente l'ho già postato in intraday http://borsaronero.blogspot.com/2009/06/aggiornamento-intraday.html.
Allego stasera il grafico del future che utilizzo, esso include un'ora di premarket e mezz'ora di after hour.
Tale grafico dà un'idea migliore del conteggio di brevissimo che credo sia in corso.
In base a tale grafico la risalita di fine sessione sarebbe stata onda 4 resta quindi atteso un ulteriore minimo in zona 1400.

In alternativa, ma sulla stessa falsariga la 4 potrebbe non essere terminata e allungarsi fino a 1435 circa prima di andare a 1400.

La mia idea che la direzione sia ancora down deriva principalmente dalla forma della presunta onda 4 che sembra tipicamente correttiva. Abbasserei quindi lo stop a 1440 e chiuderei comunque gli short ancora aperti a 1400.
Volendo tentare un bottom fishing, a 1400 si potrebbe anche andare long, ma non c'è un livello tecnico di stop, quindi, nel caso, a ciascuno la gestione della posizione.
p.s. Per gli interessati il target ideale del FTSEMIB è 18200 circa (valori del future)

3 commenti:

Unknown ha detto...

è già partita la salita?

Piergiovanni ha detto...

così sembrerebbe

Piergiovanni ha detto...

per i long dimezzerei la posizione adesso e porrei stop sul minimo per il resto