Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 22 ottobre 2008

Nasdaq & indice BKX 22/10/08

Forse, e sottolineo forse, sono riuscito a capire qual'è il conteggio giusto, si sarebbe articolata una di quelle correzioni complicate in 3-5-3, tale configurazione avrebbe target ideale a 1255/60, come già anticipato tempo fa.
Per cui in quest'area si dovrebbero aprire posizioni LONG con stop/reverse al di sotto del minimo a 1192.
Noto che i futures, dopo essere sprofondati fino a circa 1267, ora quotano quasi 1320, potrebbe trattarsi solo di reazioni isteriche sull'uscita delle trimestrali e che quindi che sia necessario vedere stampati i valori targets sul grafico "ufficiale", ma non si può escludere che onda B sia stata completata e sia di seguito iniziato il primo movimento di onda C con target 1433/90/550.
A chi ancora mantenesse posizioni SHORT direi di abbassare lo stop sul punto b di y (1330 circa) e ribadisco, quantomeno di alleggerire in zona 1260.
Anche temporalmente la sessione di mercoledì sarebbe ideale per il rialzo.

Ho anche cambiato idea per quel che riguarda l'indice dei bancari usa, ora ritengo più probabile che stia effettuando una correzione al rialzo non ancora terminata.

Se il conteggio giusto fosse stato quello illustrato quì http://borsaronero.blogspot.com/2008/10/indice-bkx-8102008.html , anche dopo l'apparente espansione, sarebbe ormai dovuto partire al ribasso con una 3, cosa che al momento non è accaduta.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

GOOD ARTICLE AND WONDERFUL BLOG
cheap web hosting

Piergiovanni ha detto...

Thank you, hoping to undestand the market.
Where are you from? Do you speak italian?

Anonimo ha detto...

allora ce lo pigliamo bund?
visto ora che fa 166.6
stop c'e'?

Piergiovanni ha detto...

lo stop è sopra il massimo a 117.82, il livello indicato è raggiunto,ma mi suggeriscono che potrebbe arrivare a 117.65 per certe scadenze, vista la forza, ho passato 117 da incrementare più su, ma se si riavviasse al ribasso opererei al meglio.