Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

venerdì 31 ottobre 2008

Nasdaq 31/10/08

Non molto da aggiungere a quanto detto ieri, abbiamo avuto una sessione caratterizzata da rialzi e ribassi "limitati" con un nuovo massimo di qualche punto.
Credo semplicemente che onda A non fosse ancora terminata, graficamente, quindi, sposterei la A sul massimo odierno, i livelli di possibile rintracciamento restano gli stessi di ieri.
Il rintracciamento sarebbe opportuno e magari avverrà classicamente di venerdì, tuttavia resta una forte positività di fondo, resta un forte accumulo, e vedrei positivamente anche il non aver ceduto immediatamente nella sessione di giovedì.
Tale positività può aprire la strada all'alternativa contemplata ieri cioè un arrivo diretto ai 1460.
Il bund ha rintracciato fino a 116.21, personalmente ho chiuso le posizioni con l'idea di riaprirle almeno a 117.7/118 nei prossimi giorni.
L'euro ha praticamente già raggiunto il suo target ideale ed ha subito ripiegato, al momento starei a guardare (step aside) per capire se ha ricominciato a scendere o allungherà oltre il previsto.
Stasera posto un'ipotesi, sullo sp500, di onda 4 a triangolo che potrebbe spiegare la diversa configurazione e, soprattutto, la maggior debolezza di questo indice.

Nessun commento: