Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

lunedì 27 ottobre 2008

Nasdaq 26-10-08

Dei target indicati venerdì è stato raggiunto purtroppo solo il primo, per quel che riesco a contare nell'ultima onda, dovrebbe mancare un minimo a 1120, a completare onda 3, prima di effettuare il benedetto rimbalzo di onda 4.

In relazione al raggiungimento dei 1120, i target ideali sarebbero 1370/1450, qualcosina in più se mi sbagliassi e il rialzo fosse immediato.
Valgono ancora tutte le considerazioni fatte venerdì circa le attese per questo rimbalzo, ma il mercato è letteralmente isterico ed è molto difficile fare previsioni.
Circa il Bund in relazione al nuovo minimo atteso sul Nasdaq potrebbe arrivare a 118o qualcosina in più, personalemnte eviterei di applicare lo stop, tale strumento a bassa volatilità probabilmente consentirà un'uscita migliore anche se si volesse chiudere. Al contrario dovrebbe essere un altro buon segno per l'azionario se tale 118 non si verificasse.
P.s. Da lunedì apertura USA alle 14.30 per tutta la settimana

Nessun commento: