Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

martedì 28 ottobre 2008

Aggiornamento 28/10

rimbalzo delle borse asiatiche...sarà vera gloria o l'ennesima fregatura.
Comunque stante il conteggio e i movimenti degli ultimi giorni direi che al di sopra dei 1230 dovrebbe partire la famigerata onda 4, i target restano quelli indicati precedentemente.

4 commenti:

Unknown ha detto...

quindi non bisogna spettare la discesa dovrebbero salire utte di brutto?

Piergiovanni ha detto...

Non è un caso raro, vuoi per combinazione, vuoi perchè appositamente creato, che l'ultimissima onda, anche se tutto il resto concorda perfettamente, venga meno.
Vediamo nel conteggio illustrato delle onde ii o (ii), qualora queste vengano superate, da sistema, se ne deve dedurre che il conteggio è errato.
Ora se è errato quello ribassista, molto spesso ne è in corso uno rialzista, può essere errato perchè si è persa un'onda per strada e il minimo è stato già fatto oppure si sta articolando una correzione al rialzo di altro tipo, in ogni caso la barriera rappresentata dai 1230 è abbastanza evidente, non mi fido tanto dei 1220 appena realizzati invece, vista l'entità del rimbalzo che dovrebbe aversi meglio essere prudenti.

Anonimo ha detto...

porca vacca
gasato dai gain dello scalping anche oggi...ho dimenticato di mettere ordine di buy in stop sopra 1230
pace
dici che allora onda 4 partita?
e quindi stop fisso sotto minimi?

Piergiovanni ha detto...

io no :))))))
onda 4 direi di sì, ma per qualificarla meglio spererei che non vada a target in 2 giorni, spero ci metta almeno una settimana.
Stop sotto i minimi beh, dipende che intendi premesso che comunque manca ancora la 5, onda 4 dovrebbe articolarsi in abc, potremo quindi valutare un ingresso in caso di correzione (b) con stop sotto i minimi.Però quei movimenti sul fondo tra ieri e oggi potrebbero già essere a-b, cercherò di capire meglio più tardi.