Translate

Cerca nel blog

Ricordate di passare dai link presenti in questa pagina quando fate shopping su Amazon per regalare qualche spicciolo al blog. Remember to use the links on this page when you shop on Amazon to give some money to the blog

mercoledì 8 ottobre 2008

Nasdaq 8-10-08

L'andamento della giornata è andato più o meno come previsto al termine dell'onda (iv) è iniziata l'ipotetica v, che ad occhio sembra articolarsi come in figura con target minimo 1310.
In caso di errore nel conteggio sopra 1370 sarebbe probabile un ulteriore rimbalzo con target 1420/50.

Dopo il raggiungimento dei 1310 (cercherei di seguire il movimento in giornata per conferma del termine di onda (v)) dovremmo avere un rimbalzo verso almeno 1420.
Altri target sarebbero 1450 1480 1550.
La situazione generale è invariata praticamente abbiamo un ipervenduto mostruoso, un accumulo che come minimo prometterebbe un buon rimbalzo ed altri segnali/divergenze concordanti con questa idea, tuttavia come abbiamo visto il trend può perdurare nonostante tali segnali. Operativamente consiglierei di tradare la posizione, ovvero aprire ulteriori posizioni/mediare sul completamento di singole onde per poi chiuderle sui rimbalzi.
AMD in apertura si porta sul target indicato a 5.5 40% in due giorni!!!!
UBS invece, come sospettavo, non ha tenuto, il grafico si presenta simile all'indice dei bancari, promette quindi nuovi minimi

Nessun commento: